Candidato Consiglio Comunale
Mattia
Moro
Mi chiamo Mattia, sono nato e cresciuto a Milano, ho 39 anni e sono socio e direttore amministrativo del poliambulatorio Washington Medical Center.
Ho cambiato pelle numerose volte nella mia vita, ma oggi posso affermare che ciascuna esperienza che ho vissuto è stata utile per diventare la persona che sono oggi.
Nasco ballerino classico. Dopo essermi formato alla prestigiosa scuola di ballo del Teatro alla Scala, una delle istituzioni più importanti della nostra città, ho avuto la possibilità di svolgere la carriera per alcuni anni danzando nei più prestigiosi teatri italiani.
Come spesso accade, gli eventi traumatici ti cambiano la vita: un grave infortunio e tutta l’odissea che ho dovuto affrontare per uscirne, mi hanno fatto incontrare quella che è poi diventata la mia vita e la mia più grande passione, la Sanità.
Svolti gli studi nell’ambito della massofisioterapia e della riabilitazione, ho deciso di rilevare il piccolo centro medico di mia madre, che era in procinto di chiudere, e, con l’aiuto del mio attuale socio e l’appoggio, imprescindibile, di mia moglie Sara, sono riuscito a vincere la mia scommessa! Il “piccolo” centro medico è oggi un poliambulatorio che si avvale della collaborazione di più di quaranta professionisti ed è diventato un punto di riferimento importante in Italia per quanto riguarda la Medicina Rigenerativa.
Lavorare in quest’ambito mi ha permesso di mettere a frutto la mia più grande capacità, che è quella di instaurare relazioni con le persone, e allo stesso tempo di fare ciò che amo di più: aiutare le persone a stare meglio.
Oggi collaboro anche con numerose aziende che operano in ambito sanitario e mi impegno nell’organizzare eventi che siano d’aiuto alla comunità come le raccolte di sangue e gli open day dedicati alla prevenzione.