Candidata Consiglio Comunale
Arianna
Brambilla
Sono Arianna Brambilla, ho 39 anni mi occupo di risorse umane, come recruiter e formatrice di caregiver professionisti che offrono affiancamento ad anziani e persone fragili per un’azienda innovativa e a vocazione sociale.
Nella mia esperienza professionale ho compreso che anziani e famiglie hanno bisogno di sentirsi accolti, di potersi affidare per vivere una quotidianità sana e avere opportunità concrete per mantenere alto il proprio benessere, fisico e mentale.
Mi candido con Milano in Salute per portare avanti questi obiettivi, sviluppare sul territorio servizi e realtà utili e vicini alle famiglie, in grado di colmare i bisogni di prossimità, presenza e apprendimento digitale.
La mia voce è quella delle tante donne, madri, mogli, lavoratrici e caregiver che giorno dopo giorno vanno avanti senza dimenticarsi nulla, ascoltare ed esserci nel bisogno. Nella città delle opportunità come Milano vorrei ci fossero più ponti per conciliare e condividere la ricchezza dei tanti anni di vita degli anziani con le innovazioni sviluppate oggi, anziché alimentare solitudine, muoversi contando i minuti o girovagando senza meta.